Biorigenya e l'acqua

Vai a:    Acqua       Elettrosmog        Sick Building Sindrome          Dirty Electricity       

I dispositivi Biorigenya agiscono trasferendo energia a bassissima frequenza, corrispondente alle naturali oscillazioni delle molecole di acqua pura. I campi energetici interagiscono con gli elettroni all'interno delle particelle di acqua e il ripristino di queste oscillazioni normalizzate, stimola la ricreazione delle strutture molecolari proprie delle acque di sorgente.

Poiché, queste sono sequenze energetiche ricorrenti in natura, la risonanza si trasmette immediatamente a tutto il sistema idrico (es. in una conduttura domestica o industriale), sostituendo o modificando le strutture non salubri presenti nell'acqua.
L'azione dei dispositivi non implica emissione di campi elettromagnetici, pertanto, non è necessario alcun contatto tra il dispositivo e l'acqua da informare, l'interazione avviene a livello ambientale.
L'acqua possiede la struttura per memorizzare ed emettere informazioni in relazione all'effetto di Biorigenya, usando la "memoria" dell'acqua, modificando così i cluster all'interno di essa, le sequenze informative dell'acqua adottano un'oscillazione identica a quella di Biorigenya.

La rivitalizzazione aumenta la forza vitale dell'acqua (misurabile con biometro di Bovis), Biorigenya inoltre:

A. Trasforma il calcare in aragonite, ne stabilizza la durezza ed elimina gli strati preesistenti
B. Eleva leggermente il PH e migliora il gusto dell'acqua rendendola più leggera
C. Effetto antiruggine                                                                                                                                                            F. Crea uno strato protettivo nelle tubature 

La "memoria" dell'acqua

Noi siamo acqua

L'acqua possiede la struttura per memorizzare ed emettere informazioni in relazione all'effetto di Biorigenya, usando la propria "memoria".

Essa, modificando i sistemi al suo interno, permette alle sequenze informative di adottare un'oscillazione identica a quella di Biorigenya, come due diapason programmati con la stessa frequenza d'onda. 

L'energizzazione aumenta la forza vitale dell'acqua, eleva leggermente il PH, ne migliora il gusto rendendola più leggera e biocompatibile, fino ad oggi solo una parte della comunità scientifica ha riconosciuto l'impatto energetico e informativo sulle caratteristiche dell'acqua potabile,  alcuni dei più noti studiosi della materia tra cui Emilio Del Giudice e Wolfgang Ludwig sostengono la tesi che:

"L'acqua anche dopo essere stata trattata, contiene alcune informazioni di frequenza, che a seconda della lunghezza d'onda possono influire sul benessere".

Acqua, cura naturale

La carica energetica

Nell'organismo umano l'acqua energizzata ha la capacità di fluire più facilmente attraverso le membrane cellulari e, quindi, di rifornire di sostanze nutritive lo spazio intracellulare favorendo l'eliminazione delle scorie metaboliche, in questo modo l'organismo è in grado di disintossicarsi meglio.

Bevendo l'acqua rivitalizzata dall'azione di Biorigenya, si favorisce una migliore circolazione sanguigna. 

L'acqua energizzata è molto carica dal punto di vista bioenergetico risultando morbida ed armonica nelle sue oscillazioni. Le bevande e gli alimenti assumono un sapore più intenso e si conservano più a lungo grazie al livello energetico più elevato.

Calcare e aragonite 

La mutazione fisica

Con Biorigenya l'acqua riacquista la sua naturale capacità di mantenere solubili le sostanze minerali come microscopiche particelle 2/300 volte più piccole di prima, perciò è in grado di minimizzare anche le indesiderate incrostazioni di calcare che rimane in soluzione e non si deposita più in modo aggressivo nelle condutture dell'acqua, nei piatti della doccia, nelle lavatrici e nelle macchine per l'espresso, allo stesso modo la ruggine nei tubi viene lentamente disciolta e lavata via.

Il calcare presente nell'acqua si cristallizza non più in calcite aggregante, ma si trasforma in un altro cristallo definito aragonite, materiale polveroso e facilmente rimovibile, le incrostazioni di calcare già presenti si ammorbidiscono e spariscono col tempo. 

Grazie alla mutazione fisica, l'acqua diventa "dolce" risultando morbida al tatto, inoltre i consumi di detersivi per lavatrici e lavastoviglie, l'uso di saponi e shampoo si riduce fino al 70%, pertanto Biorigenya permetterà di non usare più sostanze chimiche anticalcare. L'acqua torbida, grigia e ossidata che scorre nell'impianto di riscaldamento, ridiventa in poco tempo trasparente grazie al rinnovato legame degli ioni di metallo al metallo madre.

Vai a:    Acqua       Elettrosmog        Sick Building Sindrome          Dirty Electricity