ActiWater

L'acqua senza problemi



Actiwater

Acceleratore Ionico ActiWater e Biorigenya Q, il connubio perfetto per migliorare l'acqua.

ActiWater è un filtro permanente che potenzia l'effetto di decalcificazione dell'acqua prodotto dal dispositivo Biorigenya Q. Grazie a questo connubio, le caratteristiche organolettiche dell'acqua si mantengono integre, si disgregano le incrostazioni di calcare già esistenti, si protegge l'interno delle tubazioni e degli elettrodomestici consentendo, contemporaneamente, un costante e permanente abbattimento di batteri e microorganismi indesiderati al passaggio dell'acqua sia fredda che calda.

L'acqua, energizzata e rivitalizzata dall'azione delle biofrequenze emesse dal dispositivo Biorigenya Q, viene così, ulteriormente trattata da un processo che scioglie il calcare, processo prodotto da potentissimi magneti permanenti al neodimio, resistenti ad alte e basse temperature e inalterabili al passaggio di acque aggressive e a prodotti chimici.

ActiWater è realizzato con l'unione di Rame e Zinco in fusione ionica centrifugata. Tale processo, altamente tecnologico, consente di mantenere attivi i principi ionici dei metalli utilizzati al fine di distribuire il giusto apporto minerale nel fabbisogno giornaliero di ogni essere vivente: Uomo, Animale o Vegetale.

Utilità d'impiego

  • ANTICALCARE: Imprimiamo all'acqua un passaggio forzato attraverso un forte campo magnetico totalmente naturale e permanente, tale passaggio determina una dissociazione molecolare dei SALI DURI "ioni di calcio e magnesio" trasformandoli in soffice precipitato polveroso molto simile al talco chiamato ARAGONITE, il quale resta in sospensione evitando in modo efficace e permanente la formazione del calcare sulle tubature, sui circuiti idraulici e sulle componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche degli elettrodomestici: caldaie, caldaie a vapore, lavatrici, lavastoviglie, ferri da stiro, boiler e impianti di riscaldamento.
  • ANTIBATTERICO: Direzioniamo l'intero flusso dell'acqua su una placca attiva di argento puro posizionata all'interno del condotto forzato, tale passaggio distribuisce all'acqua in modo naturale e permanente un'elevata proprietà antibatterica e antimicrobica. Purifichiamo l'acqua prima del passaggio nell'elettrodomestico d'utilizzo, per garantire una perfetta igiene durevole nel tempo.

Il calcare

Consigli pratici

Cos'è il calcare?

Nell'acqua sono disciolti in varie quantità ioni di calcio e di magnesio: chiamati Sali duri. Quando l'acqua viene riscaldata i Sali duri precipitano sotto forma di cristalli e si legano assieme formando il CALCARE.

Il calcare nella conformazione cristallina si addossa sulle pareti delle tubature, sulle resistenze ad immersione, sui condotti di ricircolo e su tutte le pareti dove ne viene a contatto. Il calcare per la sua struttura cristallina aumenta con il tempo l'accumulo creando non solo incrostazioni ma anche persistenti occlusioni delle tubazioni.

Va inoltre rilevato che ogni superficie porosa come l'accumulo di calcare resta un rifugio ottimale per il proliferare di batteri e per la riproduzione di microbi spesso dannosi alla salute dell'uomo.

Bisogna eliminare il calcare?

L'Acqua è un elemento prezioso per ogni forma di vita, le sue proprietà chimiche vanno protette e conservate, esse interagiscono e promuovono un processo biologico funzionale a tutela di ogni essere vivente. 

Per tutto ciò anche il calcio e il magnesio sono indispensabili per la vita, eliminare questi minerali modificando il processo chimico e naturale di questo prezioso elemento è illogico e dannoso alla salute.

ActiWater mantiene inalterato il processo chimico e biologico dell'acqua senza distruggere ne il calcio ne il magnesio. Grazie ad un brevettato sistema meccanico dissocia la molecola del cristallo senza alterarne le funzionalità biologiche, ottimo per gli esseri viventi eccezionale per tubazioni ed elettrodomestici.

L'interazione tra Biorigenya Q e ActiWater

Le frequenze emesse dal dispositivo Biorigenya Q in modalità "Ambiente", ripristinano le dinamiche naturali ed armoniche dell'acqua di sorgente producendo un miglioramento del gusto, la riduzione degli effetti del cloro, un leggero aumento del PH e la trasformazione del calcare in aragonite.

L'Acceleratore Ionico ActiWater permette di mantenere costante l'energia dell'acqua prodotta da Biorigenya Q e preservare gli elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie, caldaie etc.) dall'azione corrosiva del calcare.

ActiWater è prodotto in due versioni:

  • ActiWater Standard per applicazioni su elettrodomestici
  • ActiWater Plus per impianti sotto lavello

Home    Biorigenya Q      Prodotti      Metodica      Testimonianze      News      Lavora con noi     Contatti