Airgenya, la sanificazione differente

Sanificare, per noi, significa difendersi anche dai pericoli dell'elettrosmog  

La linea Airgenya Quantum è stata progettata per sanificare ogni tipo di spazio: uffici, sale d'attesa, abitacoli veicoli, laboratori, negozi, industria, abitazioni etc. Utilizzata anche per gli oggetti: strumenti di lavoro, postazioni pc, telefoni e devices, celle frigorifero. La particolare configurazione quantico/energetica, inoltre, protegge, elevando il sistema immunitario di chi staziona nell'area coperta dalle biofrequenze emesse dal dispositivo, dai pericoli derivanti dall'inquinamento indoor (elettrosmog, dirty electricity, geopatie etc.)

Ozono, potente alleato contro i virus

La sanificazione ambientale con l'ozono è uno dei metodi che il ministero della Sanità riconosce in quanto tecnica di pulizia sicura ed ecologica: proprio per questo motivo costituisce un presidio naturale per sterilizzare gli ambienti contaminati. 

Con l'ozono è possibile disinfettare l'acqua, ma anche ossigenare, igienizzare e rigenerare l'aria. Diverse ricerche scientifiche affermano che il ricorso all'ozono per la sanificazione e la disinfezione si dimostra 2mila volte più efficace rispetto a qualsiasi altro genere di sanificazione, dal momento che permette di eliminare più del 99 per cento dei batteri che si trovano sulle superfici e nell'aria. 

Quando il trattamento si conclude, l'ozono viene trasformato in ossigeno, e non rimangono residui chimici o tossici. Il metodo di pulizia che viene messo in pratica è naturale al 100 per cento, e anche per questo motivo può essere sfruttato per una grande varietà di applicazioni. 

BMF, la difesa dall'elettrosmog 

I dispositivi Airgenya, grazie alla programmazione quantico/radionica, emettono, attraverso ACQUA, LUCE e ARIA, frequenze che per effetto di risonanza, il nostro organismo riconosce come compatibili. Tale azione ambientale, sfrutta i campi naturali terrestri, il campo magnetostatico e i modi elettromagnetici di Schumann (7,83 Hz).                                  (vedi "domini di coerenza" e "minimo stimolo")

All'accensione il microprocessore all'interno, "rileva" le energie sottili e le frequenze disordinate dell'ambiente e si sintonizza con le stesse grazie all'emissione di un'onda di "compensazione" che annulla e contrasta le interferenze negative e producendo una "bolla operativa" all'interno della quale è in grado di armonizzare, sia le radiazioni magnetiche naturali, come quelle prodotte dalle reti geomagnetiche quali: rete di Hartmann e di Curry, vene d'acqua sotterranee e tensioni di faglie sotterranee, sia quelle prodotte dall'uomo e dalle nuove tecnologie (elettrosmog).

Coronavirus emergenza sanitaria

Credito d'imposta 50% per imprese e partite I.V.A.

Per i soggetti di attività d'impresa, arte o professione è stato introdotto un credito d'imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate nel periodo d'imposta 2020, nella misura del 50% e fino ad un massimo di 20.000 euro per contribuente. Il credito d'imposta è riconosciuto fino ad un limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020. Le disposizioni applicative dell'agevolazione verranno regolate da un apposito Decreto Ministeriale, da adottare entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del D.L. 17 marzo 2020, n. 182, cioè entro il 16 aprile 2020.

N.B. Non ci sono evidenze scientifiche per combattere il COVID-19 con l'ozono, è comunque provato scientificamente che l'O3, sui microorganismi conosciuti, disinfetti sino al 99,8%.

Negozi, uffici, ristorazione, industria, strutture sanitarie

Sanificazione

L'azione dell' O3 sanifica gli utensili e i piani di lavoro dagli agenti patogeni, quali batteri e muffe, sui quali determina una rottura delle membrane cellulari, mentre sui virus agisce inattivandoli. L'attività disinfettante svolta da Airgenya evita la proliferazione batterica su alimenti e superfici.

Disinfezione

Sono molti i piccoli spazi che necessitano di una disinfezione frequente e completa proprio per l'alternarsi continuo delle persone che li utilizzano e per la presenza di spazi difficoltosi da raggiungere con i tradizionali sistemi di pulizia. L'utilizzo dell'O3 consente una rapida e completa decontaminazione.                  

Deodorazione  

L'O3 permette di ottenere la completa deodorazione degli ambienti, eliminando per esempio l'odore di fumo e gli odori in cucina (frittura, pesce, formaggio, aglio...). Airgenya non copre gli odori, ma li elimina totalmente attraverso un processo di ossidazione radicale dei composti instabili che ne sono all'origine.

Conservazione

L'03, è utilizzato nella sanificazione degli ambienti di lavorazione di carne e pesce in quanto fornisce maggiori garanzie contro i patogeni come E. Coli, Listeria, Salmonella e nei confronti di agenti chimici eventualmente presenti. Airgenya aumenta il periodo di conservazione degli alimenti. 

Mezzi di trasporto

LEGIONELA PNEUMOPHILA è un batterio che ama il caldo e l'umidità e si diffonde tramite, l'impianto di climatizzazione, l'acqua del tergicristalli può diventare terreno fertile per il batterio della legionella, I filtri non puliti possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che vengono poi immessi nell'ambiente interno.

Ozonizzazione

L'acqua da bere arricchita da ozono ed energizzata dalle biofrequenze, produce un benessere generale per l'organismo, l'ozono rende l'acqua del rubinetto pura e leggera perchè abbatte i residui di pesticidi, il cloro ed i microrganismi eventualmente presenti nell'acqua di rete. 

Airgenya Quantum, il video

Petrolio, RAI 2 puntata di fine febbraio intervista al Prof. Franzini dove si parla di Ozono e Disinfezione da Virus e Covid - 19

Altro interessante contributo del Prof. Franzini e del Dr. Ricevuti

Altri video su:

Richiedi informazioni

Home    Biorigenya Q    Prodotti     Shop    Metodica      Testimonianze     Blog     Lavora con noi    Contatti