.




Bioplus, sistema di riposo integrato

Le conseguenze di una notte insonne sono tante, stanchezza, mal di testa, dolori articolari, mal di schiena e soprattutto mancanza di energia. Dormire in un letto sbagliato per lunghi periodi poi, può causare problematiche ben più gravi: cattiva circolazione, danni ai dischi vertebrali, malattie cardiovascolari e, in alcuni casi, si può arrivare alla depressione.

Un terzo della nostra vita la passiamo a letto, per questo dobbiamo essere attenti nella scelta del nostro sistema di riposo. Un sonno sano e riposante aiuta a ritrovare il benessere assoluto perchè solo chi dorme bene ritrova la forma per affrontare la giornata con tanta energia.


Bioceramica e Stan, la tecnologia più innovativa per il sonno

Il sistema di riposo integrato Bioplus, è prodotto da un tessuto combinato da 26 tipi di ceramiche e da una miscela di ossidi minerali non tossici quali il platino, titanio e alluminio. Questo composto viene poi preriscaldato a 1600 gradi °C, spalmato e poi, con un successivo passaggio, termofissato ad alta temperatura. 

Una volta in contatto con il corpo, questo tipo di tessuto ha anche la capacità di riflettere FIR naturalmente emessi dal corpo umano aumentando l'effetto globale. 

Questi tessuti sono già utilizzati in alcuni settori come quello aerospaziale e nel campo medico.

La tecnologia Stan di Bioplus 

La tecnologia Stan, è rappresentata da un filo metallico spiralato realizzato con la fusione di metalli nobili (Argento, Rame, Carbonio e Titanio) combinati con elementi naturali. La produzione di questo filamento metallico, avviene con l'ausilio di un processo tecnologico altamente laborioso.

Questa tecnologia dispone di un'ampissima gamma di certificazioni e riconoscimenti attestanti la perfetta capacità del reticolo selettivo di neutralizzazione delle onde elettromagnetiche risultando, inoltre, efficace contro la minaccia delle emissioni geopatogene (quelle cioè provenienti dal suolo, raggi gamma, gas radon, etc. etc.), attenuandone gli impulsi negativi.


Altre caratteristiche

  • Guscio in tessuto anallergico sfoderabile e lavabile.
  • Tessuto esclusivo trattato con il rivoluzionario sistema "Mineral Power in bioceramica"
  • Rete di rame per magnetoterapia
  • Rivestimento interno in tecno-tessuto Resistat, dispersore di energia elettrostatica.
  • Imbottitura composta da fibra "[in] Eden" e da ovatta "Miraware" in bioceramica

Grazie all'azione della bioceramica e alla tecnologia "Stan" il sistema produce i seguenti benefici:

  • Azione antistress.
  • Diminuzione del tempo necessario per addormentarsi.
  • Aumento delle ore e della qualità del sonno.
  • Protezione da inquinamento elettromagnetico.
  • Scarico di energia elettrostatica.

Il nucleo del sistema Bioplus

Waterlily™ è un materiale all'avanguardia, progettato per procurare un comfort eccezionale basato sul reale benessere psicofisico e su una formula che coniuga elementi ad alta tecnologia con elementi assolutamente naturali. La sua struttura è formata da minuscole celle comunicanti fra loro che permettono all'aria di passare liberamente attraverso il materasso. La sua azione traspirante disperde calore e umidità mantenendo la temperatura ideale ed evitando così la proliferazione di acari e l'insorgere di allergie.

Waterlily™ produce un'azione benefica anche per la pelle che si risveglia fresca e riposata dopo una notte di benefico relax.

Grazie alla sua naturale struttura, Waterlily™ si adatta perfettamente alla forma del corpo e ne distribuisce il peso nel modo più equilibrato, rispettando le esigenze di riposo della colonna vertebrale. Particolarmente morbido e piacevole al tatto, mantiene l'elasticità e la forma originale anche dopo molti anni di utilizzo riuscendo a conferire un comfort duraturo con un'ottima tenuta della forma.

Dispositivo Medico Classe I registrato in data 13/10/2015 N° di repertorio 1346984

Versione Energy
Versione Energy
Versione Gold
Versione Gold

Lastra interna mod. ENERGY

  • Lastra interna (Energy) a tre strati di densità differenziata, anatomica e atermica.
  • Strato centrale di sostegno in materiale HELIOCEL ad alta intensità. Assicura una perfetta consistenza al piano di riposo associando alla modellabilità del topper un adeguato grado di rigidità della base.
  • Base in materiale viscoelastico ad alveoli aperti e comunicanti con trattamento batteriostatico e fungostatico Sanitized e Ultrafresh. 

Lastra interna mod. GOLD

  • Lastra interna (Gold) a due strati di densità differenziata.
  • Base in materiale viscoelastico ad alveoli aperti e comunicanti con trattamento batteriostatico e fungostatico Sanitized e Ultrafresh.
  • Il disegno a onde ed intaglio permette di accogliere la struttura corporea in maniera ottimale. 

Il guanciale in bioceramica

Il guanciale è fondamentale perchè avvolge e sostiene il capo ed il collo per molte ore durante il sonno. Svolgendo correttamente questo compito, elimina il rischio di provocare contratture e dolori che vengono avvertiti al momento del risveglio.

Conformandosi alle dimensioni e al peso del corpo, il cuscino, favorisce il mantenimento di una posizione corretta e naturale, producendo notevoli benefici a livello muscolare e cervicale.







.

Topper Bioplus

Il Topper Bioplus è un materassino imbottito con un'altezza di circa 4 centimetri che va posizionato sopra il materasso per migliorare il riposo notturno.  

Le funzioni che il Topper esplica sul nostro corpo sono molteplici. Innanzitutto una funzione antinvecchiamento, antinfiammatoria e antidolorifica in quanto agisce sulla circolazione del sangue ossigenandolo e ristabilendo un perfetto metabolismo cellulare grazie al suo intenso lavoro sul flusso e sull'ossigenazione ematica nonchè di rigenerazione cellulare, il nostro corpo gode di un sistema immunitario più forte in grado di prevenire e contrastare varie patologie: da un semplice raffreddore a problematiche croniche come l'artrosi, artrite e osteoporosi. 

Un'altra funzione utilizzata e' quella per riequilibrare il campo magnetico individuale polarizzando il corpo con il magnetismo terrestre nord-sud.

Sdraiarsi con la testa rivolta a nord e i piedi in direzione sud, rappresenterebbe la scelta ideale, ma non sempre è possibile disporre l'arredamento in modo confacente. In questi casi, utilizzare il topper via magnetica permette di stabilizzare il campo magnetico, riuscendo ad eliminare le anomalie dell'ambiente.

L'ipotalamo e l'ipofisi sono due strutture anatomiche che rappresentano la più importante area di interconnessione tra il sistema nervoso e il sistema endocrino. l'ipotalamo è un centro che regola il ritmo sonno-veglia, la fame, la sete e la temperatura corporea.

D'altro canto l'ipofisi è in grado di controllare in modo diretto l'accrescimento corporeo, l'allattamento dopo la gravidanza, il metabolismo basale, la risposta allo stress e la funzione sessuale. Il campo magnetico prodotto dal Topper, collegato ai dispositivi Biorigenya, esercita una funzione neuro-regolatrice su entrambe le strutture portando grandi benefici al nostro corpo.

Questo si traduce in un riposo più profondo rilassante e piacevole e di conseguenza in un maggior benessere durante la giornata. 

La funzione neuro-regolatrice inoltre, è utile per chi soffre di disturbi del sonno legati a varie problematiche come la depressione, l'insonnia e l'ansia, senza dimenticare, inoltre, l'effetto che svolge a favore delle ghiandole surrenali, fegato e milza con conseguente effetto antidolorifico, antinfiammatorio ed un'efficace azione sui radicali liberi.


Topper Bioplus
Topper Bioplus
Topper Bioplus
Topper Bioplus

Collegamento a Biorigenya Q e Pocket

Il Topper ha la possibilità di essere collegato alle centraline Biorigenya Q e Pocket per un'efficace azione di miglioramento del benessere personale attraverso trattamenti di magnetoterapia ad alta frequenza e biorisonanza. 

Scarica il report Bioplus con tutte le sperimentazioni medico-scientifiche