.

Biorigenya Q

L'innovativo e rivoluzionario dispositivo non medicale Biorigenya Q racchiude, in un solo apparecchio, la possibilità di essere usato sia per trattamenti di benessere personale, sia come armonizzatore ambientale. 

Operando con onde di biomagnetismo frequenziato, è in grado di creare una "bolla operativa" fino a 13 metri di raggio per una superficie complessiva di 500 mq. all'interno della quale, grazie alla esclusiva tecnologia, emette attraverso ACQUA, LUCE e ARIA, frequenze che per effetto di risonanza, il nostro organismo riconosce come compatibili.

I benefici per la persona sono una maggiore energia vitale, l'aumento delle difese naturali e la capacità di auto guarigione. 

I principi di funzionamento della tecnologia impiegata per il sistema di biofrequenze integrato Biorigenya Q dispositivo, è stato reso unico con il brevetto numero 102019000006410 del 29 Aprile 2019 depositato presso l'ufficio Italiano brevetti. 

La progettazione e costruzione del dispositivo è stata eseguita in conformità alle normative Europee in vigore per garantire la massima sicurezza per le persone: 

  • CEI EN 55014-2 Requisiti per apparecchi elettrici - Immunità elettromagnetica
  • CEI EN 60335-1 Sicurezza degli apparati elettrici
  • CEI EN 62233    Campi elettromagnetici - Metodi di misura per campi elettromagnetici. Esposizione umana.
  • Dir. 2004/108/CE Direttiva compatibilità elettromagnetica (Direttiva EMC)

Vedi la dichiarazione di conformità

Le funzioni principali

Persona 

I programmi

- UNIVERSALE:  Stimolazione "Total Body"  per migliorare la microcircolazione e la qualità del sonno

- BENESSERE: Trattamenti di complemento delle terapie classiche per problematiche di tipo osteo-articolari infiammazioni, osteoporosi etc.

- PREVENZIONE: Programma di prevenzione  per aiutare a  mantenere in armonia l'organismo.

- RELAX ANTISTRESS:  Il programma aiuta a ritrovare il rilassamento dopo lo studio o il lavoro.

- SANO RIPOSO: Programma utile per accrescere la qualità del riposo notturno, inoltre vengono riequilibrati i processi biochimici in modo non invasivo e in risonanza con i parametri naturali dell'individuo. 

- RIEQUILIBRIO ENERGETICO: Il programma è ritenuto un vero e proprio riequilibratore dell'attività ormonale per accrescere le funzionalità organiche ed il benessere psico-fisico.

Ambiente

I programmi

- UNIVERSALE: Decongestionamento delle energie disordinate, ionizzazione ed emissione di frequenze armoniche per l'ambiente e l'acqua.

- UMIDITA'Programma utile per aiutare a risolvere problemi di umidità (anche di risalita), contrasto alla formazione di muffe, riduzione di polvere nell'aria e difesa da allergie.

- ENERGIZZAZIONE: Elevazione energetica di bevande e cibi, con conseguente miglioramento della loro conservazione.

- ELETTROSMOG: Il dispositivo rileva le frequenze dissonanti dell'elettrosmog e le converte in frequenze ed energia vitali. Nell'ambiente si ripristina l'equilibrio naturale e si utilizza una forza artificiale come l'elettrosmog per produrre energia utile per il nostro organismo. (Effetto E.P.E. «Effetto Paradossale dell'Elettrosmog» definizione del dr. Flavio Gazzola) 

- GEOPATIE: Programma utile per risolvere problematiche relative a disturbi ricorrenti del sonno dovute a presenze di geopatie nell'ambiente circostante.

Estetica

I programmi

- UNIVERSALE: Il programma attraverso la stimolazione frequenziale, predispone energeticamente il corpo a ricevere trattamenti estetici e massaggi.

- EQUILIBRIUM: Mentre fai esercizi yoga, le frequenze del programma Equilibrium ti aiutano a ritrovare il tuo IO Profondo inoltre è efficace nel regolare il ciclo mestruale.

- FITNESS: Relax e distensione dopo una seduta di fitness. Rilassa i muscoli. Riequilibria i meridiani, elimina le tossine e dona uno stato di calma e serenità.

- ANTIAGING: Programma anti-età utile per mantenere attivo il sistema bioinformatico dell'organismo. Aiuta a mantenere il corpo in buona forma ed a rimuovere i prodotti metabolici di scarto.

- VISO - CORPO - CELLULITE - INESTETISMI: I programmi agiscono sul quadro cellulare apportando maggiore energia, reattività nelle articolazioni e  tonificazione muscolare predisponendo il fisico ai trattamenti estetici localizzati.

Cromoterapia

I programmi

- UNIVERSALE: Accensione programmata di tutti i colori.

- ARANCIONE: Aumento dell'ottimismo, sinergia fisica e mentale. 

- AZZURRO: Stimola le capacità intellettive e migliora la concentrazione. 

- BLU: Favorisce il rilassamento.

- GIALLO: Stimola allegria, senso di benessere e lucidità. 

- INDACO: Favorisce le capacità intuitive.

- ROSSO: Stimolazione l'attività nervosa e ghiandolare. 

- VERDE: Aiuta a combattere l'irritabilità e dona riequilibrio psico-fisico.

- VIOLA: Favorisce la spiritualità, l'ispirazione e la fantasia. 

 

Trattamento Total Body alta intensità

Biorigenya Q non è un presidio medico.

I trattamenti Total Body non sostituiscono le normali cure mediche ma sono applicazioni che producono un significativo aiuto per migliorare il nostro benessere.

Vediamo i benefici:

  • In campo estetico nel combattere gli inestetismi della pelle
  • Al riequilibrio delle biofrequenze naturali
  • A prevenire l'invecchiamento precoce
  • Ad aumentare la sensazione di benessere
  • A coadiuvare le terapie per i dolori muscolari ed articolari
  • A migliorare la concentrazione per lo studio ed il lavoro
  • In campo sportivo migliora il rendimento ed il recupero dallo sforzo
  • Migliora l'ossigenazione ed il nutrimento dei tessuti
  • Stimola il riassorbimento degli edemi
  • Migliora la microcircolazione sanguigna
  • Rigenera le cellule fornendo energia
  • Produce un'attività batteriostatica/antiallergica
  • Favorisce la riduzione dei processi infiammatori
  • Stimola lo scambio cellulare 

Miglioriamo il nostro Habitat naturale, la Casa, l'Ufficio e altro

Biorigenya Q in modalità "Ambiente" con i sottoprogrammi specifici, emette una serie di frequenze utili per migliorare la qualità dell'ambiente circostante, tra queste troviamo quella di Schumann (7,83 Hz.) definita "il respiro della terra"

I benefici nell'uso di Biorigenya Q:

  • Potenziamento delle nostre difese contro l'inquinamento indoor (elettrosmog, dirty electricity, geopatie etc.)
  • Aiuto nella risoluzione dei problemi di umidità
  • Ionizzazione dell'aria
  • Degradazione degli odori
  • Trasformazione del calcare in aragonite, stabilizzazione della durezza
  • Rivitalizzazione e miglioramento della qualità biologica dell'acqua
  • Protezione delle condutture dell'acqua e degli elettrodomestici con conseguente risparmio sui costi di manutenzione
  • Risparmio in bolletta sul costo della produzione di acqua calda e riscaldamento
  • Sensazione di benessere generalizzato
  • Aumento della rigogliosità delle piante e della qualità delle verdure (innaffiate con acqua energizzata)

La funzione "Umidità"

Nell'ambiente con la funzione "Umidità" (vedi  Wet Off), noteremo una diminuzione della condensa e delle muffe che spesso si annidano sui muri. Le frequenze emesse con questa funzione, inoltre, rafforzano il nostro sistema immunitario contro il rischio di incorrere in problematiche di tipo respiratorio e di raffreddamento.

La funzione "Energizzazione"

L'uso dell'acqua energizzata (vedi Acqua), è benefica oltre che per il nostro organismo, per le piante che cresceranno forti e rigogliose e per l'orto che produrrà frutta e verdura di maggiore qualità.

Biorigenya energizza l'acqua potabile in tutto il raggio d'azione rendendola bioenergetica ed elevandone leggermente il PH. Noteremo subito una maggiore "leggerezza" nel berla, un effetto "morbido" sulla pelle e sui capelli quando facciamo la doccia, una maggiore morbidezza del nostro bucato.

La funzione "Cromoterapia"

La cromoterapia è una tecnica terapeutica naturale molto antica, che si basa sui benefici dei diversi colori su corpo e psiche.

Sfrutta le qualità stimolanti e lenitive della gamma di colori dello spettro cromatico - lo stesso dell'iride, ovvero dell'arcobaleno - per riportare i chakra, e quindi l'intero organismo, in equilibrio.

La cromoterapia può essere utilizzata quando si vuole preservare l'equilibrio psico-fisico e quando si vuole associare l'utilizzo della luce e dei colori a terapie già in corso.

Possiamo paragonare la cromoterapia ad un catalizzatore per stimolare i processi naturali di auto-guarigione dell'organismo. Spesso la cromoterapia è utilizzata come metodica naturale anche nella depressione, nevrosi ed ansia.

Con la modalità "Cromoterapia", si attiva anche l'emissione delle frequenze della modalità "Ambiente Universale", pertanto è possibile beneficiare contemporaneamente dei due trattamenti. 

Gli accessori Biorigenya Q

I preziosi accessori Tessili

FASCE ENERGETICHE e TOPPER 

Gli accessori tessili di Biorigenya Q sono tutti trattati con bioceramica, materiale che riflette FIR (Infrarosso lontano) naturalmente e può essere aggiunto ad alcune fibre tessili, come poliesteri e poliammidi.

La bioceramica è composta da una miscela di ossidi minerali non tossici come il platino, titanio e alluminio, che vengono aggiunto a fibre in forma liquida, per poi essere fuse ad elevate temperature restando inglobate all'interno delle fibre stesse senza dispersione.

Questi tessuti in bioceramica sono già utilizzati in alcuni settori come quello aerospaziale e nel campo medico.

Una volta in contatto con il corpo, questo tipo di tessuto ha anche la capacità di riflettere FIR naturalmente emessi dal corpo umano aumentando l'effetto globale. Ulteriori vantaggi della bioceramica sono le caratteristiche anti-odore, antibatterico e permanenti. 

E' detto "infrarosso lontano" perché è al di fuori del campo visibile e rispetto alle altre radiazioni, ha una elevata capacità di penetrazione nel corpo umano, apportando importanti benefici sugli organismi viventi.

Questi raggi sono detti anche BIO-GENETICI, ossia generatori di vita o RAGGI DI VITA, perché penetrando nel nostro organismo, generano un effetto riscaldante. Ne consegue una dilatazione dei vasi capillari, un aumento della circolazione sanguigna, un attivazione del metabolismo dei tessuti e delle cellule.

Pocket

Il dispositivo "Biorigenya Pocket" ha la duplice possibilità di essere usato sia per trattamenti di benessere personale, collegato alle Fasce, al Topper ed al Mattress, sia come armonizzatore ambientale in grado di produrre la stessa azione del Biorigenya Plus per un raggio di 3 metri per 25 mt. di superficie.

Per le sue caratteristiche è l'ideale per portarlo con sè in vacanza, in auto e ovunque è necessario.

Il prodotto è "Made in Italy", di altissima qualità, testato con sperimentazione clinica in linea con le normative sia nazionali che europee.

Biorigenya Pocket  (denominazione originale TMAG 28 PLUS)  è un dispositivo con certificazione ottenuta dall'azienda produttrice MTC System Srl -  Samarate (VA) 

Il marchio CE attesta la piena conformità alla direttiva 93/42-CEE per la libera vendita su tutto il territorio europeo, 

Dichiarazione di conformità

Postrius

Postrius è il dispositivo da indossare quando siamo fuori dal campo d'azione di Biorigenya Q.

Ottimizzando il bio-campo, porta immediati benefici per la postura e per tutti nelle attività quotidiane migliorando uno stato generale di benessere evidenziando subito un maggior rendimento muscolare, l'aumento in termini di forza, resistenza, recupero, equilibrio, gamma e flessibilità dei movimenti.

Nell'ambito sportivo l'uso è particolarmente indicato soprattutto per le attività che richiedono forza, resistenza, equilibrio e precisione.

E' un aiuto nella protezione dai campi elettromagnetici, causati da computer, cellulari, wi-fi, tv etc. etc.

Altri vantaggi nell'uso:

  • Rilassa
  • Attiva i chakra
  • Aiuta a dormire meglio
  • Migliora la concentrazione
  • Allevia mal di testa e nausea
  • Migliora la meditazione
  • Diminuisce i livelli di stress
  • Aumenta la resistenza

Home    Tecnologia    Prodotti     E-commerce    News     Testimonianze     Lavora con noi    Contatti