Bioplus

Il sistema di riposo che ti protegge







.

Le conseguenze di una notte insonne sono tante, stanchezza, mal di testa, dolori articolari, mal di schiena e soprattutto mancanza di energia. Dormire in un letto sbagliato per lunghi periodi poi, può causare problematiche ben più gravi: cattiva circolazione, danni ai dischi vertebrali, malattie cardiovascolari e, in alcuni casi, si può arrivare alla depressione.

Un terzo della nostra vita la passiamo a letto, per questo dobbiamo essere attenti nella scelta del nostro sistema di riposo. 

Un sonno sano e riposante aiuta a ritrovare il benessere assoluto perchè solo chi dorme bene ritrova la forma per affrontare la giornata con tanta energia.


Sistema di riposo integrato Bioplus

Il sistema di riposo integrato Bioplus, ha la possibilità di essere collegato alle centraline Biorigenya Q, Salus e Pocket  per un'efficace azione di miglioramento del benessere personale attraverso trattamenti di magnetoterapia ad alta e bassa frequenza, fotocatalisi e biorisonanza.

Il rivestimento di tessuto in bioceramica, è composto da 26 tipi di ceramiche preriscaldati a 1600 gradi °C che vengono spalmati e poi, con un successivo passaggio, termofissati ad alta temperatura.

La bioceramica è composta da una miscela di ossidi minerali non tossici come il platino, titanio e alluminio che vengono aggiunti a fibre in forma liquida, per poi essere fuse ad elevate temperature restando inglobate all'interno delle fibre stesse senza dispersione. 

Questi tessuti in bioceramica sono già utilizzati in alcuni settori come quello aerospaziale e nel campo medico.


Una volta in contatto con il corpo, questo tipo di tessuto ha anche la capacità di riflettere FIR naturalmente emessi dal corpo umano aumentando l'effetto globale. Ulteriori vantaggi della bioceramica sono le caratteristiche anti-odore e antibatteriche.

Il tessuto interno del Mattress e del Topper Bioplus, è stato realizzato con la tecnologia brevettata ed esclusiva Stan.

La tecnologia Stan, è rappresentata da un filo metallico spiralato realizzato con la fusione di metalli nobili (Argento, Rame, Carbonio e Titanio) combinati con elementi naturali. 

La produzione di questo filamento metallico, avviene con l'ausilio di un processo tecnologico altamente laborioso.

Unico nel suo genere ed in grado di inibire gli effetti dovuti all'esposizione di onde generate dai campi elettrici ed elettromagnetici risultando, inoltre, efficace contro la minaccia delle emissioni geopatogene (quelle cioè provenienti dal suolo, raggi gamma, gas radon, etc. etc.), attenuandone gli impulsi negativi.

Altre caratteristiche

  • Guscio in tessuto anallergico sfoderabile e lavabile.
  • Tessuto esclusivo trattato con il rivoluzionario sistema "Mineral Power in bioceramica"
  • Rete di rame per magnetoterapia
  • Rivestimento interno in tecno-tessuto Resistat, dispersore di energia elettrostatica.
  • Imbottitura composta da fibra "[in] Eden" e da ovatta "Miraware" in bioceramica

Grazie all'azione della bioceramica e alla tecnologia "Stan" il sistema produce i seguenti benefici:

  • Azione antistress.
  • Diminuzione del tempo necessario per addormentarsi.
  • Aumento delle ore e della qualità del sonno.
  • Protezione da inquinamento elettromagnetico.
  • Scarico di energia elettrostatica.

Scientificamente Testato

La tecnologia Stan di Bioplus dispone di un'ampissima gamma di certificazioni e riconoscimenti attestanti la perfetta capacità del reticolo selettivo di neutralizzazione delle onde elettromagnetiche.

Dispositivo Medico Classe I  registrato in data 13/10/2015   N° di repertorio 1346984

Versione Energy
Versione Energy
Versione Gold
Versione Gold

Lastra interna mod. ENERGY

  • Lastra interna (Energy) a tre strati di densità differenziata, anatomica e atermica.
  • Strato centrale di sostegno in materiale HELIOCEL ad alta intensità. Assicura una perfetta consistenza al piano di riposo associando alla modellabilità del topper un adeguato grado di rigidità della base. 
  • Base in materiale viscoelastico ad alveoli aperti e comunicanti con trattamento batteriostatico e fungostatico Sanitized e Ultrafresh. 

Lastra interna mod. GOLD

  • Lastra interna (Gold) a due strati di densità differenziata.
  • Base in materiale viscoelastico ad alveoli aperti e comunicanti con trattamento batteriostatico e fungostatico Sanitized e Ultrafresh.
  • Il disegno a onde ed intaglio permette di accogliere la struttura corporea in maniera ottimale. 
  • Il sostegno della versione Gold, è particolarmente adatto per persone con peso importante.




Le lastre in Waterlily, materiale innovativo, traspirante, salutare, affidabile ed ecologico 

Waterlily™ è un materiale all'avanguardia, progettato per procurare un comfort eccezionale basato sul reale benessere psicofisico e su una formula che coniuga elementi ad alta tecnologia con elementi assolutamente naturali. La sua struttura è formata da minuscole celle comunicanti fra loro che permettono all'aria di passare liberamente attraverso il materasso. La sua azione traspirante disperde calore e umidità mantenendo la temperatura ideale ed evitando così la proliferazione di acari e l'insorgere di allergie.

Waterlily™ produce un'azione benefica anche per la pelle che si risveglia fresca e riposata dopo una notte di benefico relax.

Grazie alla sua naturale struttura, Waterlily™ si adatta perfettamente alla forma del corpo e ne distribuisce il peso nel modo più equilibrato, rispettando le esigenze di riposo della colonna vertebrale.

Particolarmente morbido e piacevole al tatto, mantiene l'elasticità e la forma originale anche dopo molti anni di utilizzo riuscendo a conferire un comfort duraturo con un'ottima tenuta della forma.

Topper Bioplus

Azione antiage, antinfiammatoria e antidolorifica 






Il Topper  Bioplus è un materassino imbottito con un'altezza di circa 4 centimetri che va posizionato sopra il materasso per migliorare il riposo notturno. 

Le funzioni che il Topper esplica sul nostro corpo sono molteplici. Innanzitutto una funzione antinvecchiamento, antinfiammatoria e antidolorifica in quanto agisce sulla circolazione del sangue ossigenandolo e ristabilendo un perfetto metabolismo cellulare grazie al suo intenso lavoro sul flusso e sull'ossigenazione ematica nonchè di rigenerazione cellulare, 

il nostro corpo gode di un sistema immunitario più forte in grado di prevenire e contrastare varie patologie: da un semplice raffreddore a problematiche croniche come l'artrosi, artrite e osteoporosi. 
Un’altra funzione utilizzata e’ quella per riequilibrare il campo magnetico individuale polarizzando il corpo con il magnetismo terrestre nord-sud. 

Sdraiarsi con la testa rivolta a nord i piedi in direzione sud rappresenterebbe la scelta ideale, ma non sempre è possibile disporre l'arredamento in modo confacente. In questi casi, utilizzare il topper via magnetica permette di stabilizzare il campo magnetico, riuscendo ad eliminare le anomalie dell'ambiente.

L'ipotalamo e l'ipofisi sono due strutture anatomiche che rappresentano la più importante area di interconnessione tra il sistema nervoso e il sistema endocrino. l'ipotalamo è un centro che regola il ritmo sonno-veglia, la fame, la sete e la temperatura corporea.

D'altro canto l'ipofisi è in grado di controllare in modo diretto l'accrescimento corporeo, l'allattamento dopo la gravidanza, il metabolismo basale, la risposta allo stress e la funzione sessuale. Il campo magnetico prodotto dal Topper, collegato ai dispositivi Biorigenya, esercita una funzione neuro-regolatrice su entrambe le strutture portando grandi benefici al nostro corpo. 

Questo si traduce in un riposo più profondo rilassante e piacevole e di conseguenza in un maggior benessere durante la giornata. La funzione neuro-regolatrice inoltre, è utile per chi soffre di disturbi del sonno legati a varie problematiche come la depressione, l'insonnia e l'ansia,  senza dimenticare, inoltre,  l'effetto che svolge a favore delle ghiandole surrenali, fegato e milza con conseguente effetto antidolorifico, antinfiammatorio ed un'efficace azione sui radicali liberi.

I collegamenti con i dispositivi Biorigenya

Benessere Total Body

Trattamenti Total Body di magnetoterapia ad Alta Frequernza

Trattamenti Total Body Wellness e Biorisonanza  NON MEDICALI

Trattamenti Total Body di magnetoterapia ad alta e bassa Frequenza

Recensioni professionali


La dott.ssa Stella Intini ci conduce nella conoscenza del sano e corretto riposo.

- Università di Urbino

CENTROCOT s.p.a.

Istituto di Certificazione e Testing
Piazza S. Anna, 2
21052 BUSTO ARSIZIO - VA
Tel. +039 0331 696711 

Busto Arsizio 30 novembre 2016         Dott. Giovanni Tanchis

"Dai risultati ottenuti nella prova di efficacia antibatterica, si possono considerare i tessuti STAN significativamente efficaci nei confronti della " Klebsiella pneumoniae, mentre risultano fortemente efficaci nei confronti dello Staphylococcus aureus..."

Dott. Settimio Grimaldi

Ricercatore Associato del CNR presso l'Istituto di Farmacologia Traslazionale.

Area Ricerca CNR TORVERGATA ROMA

"Il tessuto con componente Stan è un tessile tecnico costituito in parte da fibre di natura metallica e sintetiche in percentuali variabili e a diversa capacità di conduzione elettrica. Opportunamente costituito e messo in opera viene a formare una gabbia di Faraday dimostrando la sua efficacia nel fornire una valida schermatura dai campi elettromagnetici."  

Dott. Daniele ZAMPARELLI
Specialista in Scienze e Tecnologie alimentari Biorisonanza Elettromagnetica
 "Dai dati raccolti in questo studio, possiamo affermare che il dispositivo tecnologico Medstan possiede la capacità di esercitare un riequilibrio energetico di alcuni dei Meridiani di Medicina Tradizionale Cinese e, non esercita attività di squilibrio o deviazione dell'energia corporea. Va inoltre considerato, che si ha una miglior variazione terapeutica, inerente alla circolazione sanguigna"

Prof. Carlo De Martinis, ricercatore e studioso della Medicina Quantistica:

"Per capire la natura Umana a fondo, oggi la Biochimica non basta più, le Medicine Complementari (Med. Tradizionale Cinese, Med. Ayurvedica, Med. Biointegrata) guardate con occhio non solo fideistico ma anche scientifico, concepiscono l'uomo come sede e risultato di processi non solo Biochimici (ormonali-enzimatici) ma anche Biofisici (elettromagnetici), ora non più astratti ma studiabili e dimostrabili grazie alla Biofisica, meglio conosciuta come Medicina Quantistica." 

Dott. Karem Rahedin - Bologna  Medico del Solidarity Hospital Orthopedic

"Il dolore è spesso provocato da lesioni organiche evidenti, ma può riconoscere anche cause diverse, non sempre facilmente individuabili. Alcune osservazioni suggeriscono, ad esempio, che anche i campi magnetici, generati sia da apparecchiature elettroniche che dal magnetismo terrestre in particolari zone (nodi di Hartmann), possono essere responsabili di disturbi quali cefalee, dolori muscolo scheletrici diffusi, agitazione, insonnia, incubi, alterazioni dell'umore, o anche aggravarli se questi sono già presenti." 

Home    Biorigenya Q      Prodotti      Metodica      Testimonianze      News      Lavora con noi     Contatti