.




Biorigenya Topper

Il Topper Biorigenya è stato realizzato con la tecnologia brevettata ed esclusiva Tecnostan, un particolare reticolo costituito da intrecci di filamenti metallici che, dopo vari e ripetuti controlli, si è dimostrato in grado di inibire gli effetti dovuti alla esposizione alle onde generate dai campi elettrici ed elettromagnetici, efficace contro la minaccia delle emissioni geopatogene (quelle cioè provenienti dal suolo), attenuandone gli impulsi negativi. Il topper, integrato con i dispositivi Biorigenya Q o Pocket, interagisce a livello energetico con il nostro corpo fornendogli "segnali positivi" ed ha mostrato capacità terapeutiche durante severe sperimentazioni condotte da ricercatori delle più autorevoli Facoltà Universitarie ed Enti sanitari. Viene inoltre indicato come fattore coadiuvante e preventivo nel trattamento di molte affezioni.  

Scientificamente Testato

Tecnostan dispone di un'ampissima gamma di certificazioni e riconoscimenti, attestanti la perfetta capacità del reticolo selettivo di neutralizzazione delle onde elettromagnetiche:

È stato approvato e consigliato da varie associazioni mediche:
- B.E.R.I.A.R. - Associazione italiana per lo studio della medicina funzionale
- I.A.P.N.O.R. - International Accademy of Posture and Neuro-muscolar Occlusion Research
- Società Internazionale di Biocibernetica
- Istituto Culturale di Medicina Naturale e Scienze Umane
- Università di Chieti, Catania e La Sapienza (Roma)

È certificato da:
- CNR - Istituto di Medicina Sperimentale

È testato e accreditato da:
- Politecnico di Milano
- IMQ
- GEO - BYO - (Svizzera)

Certificato dispositivo medico





                                              .







Tessuto F.I.R. i raggi della vita

La bioceramica

Il tessuto del topper Biorigenya è trattato con bioceramica, materiale che riflette FIR (Infrarosso lontano) naturalmente e può essere aggiunto ad alcune fibre tessili, come poliesteri e poliammidi. La bioceramica è composta da una miscela di ossidi minerali non tossici come il platino, titanio e alluminio, che vengono aggiunti a fibre in forma liquida, per poi essere fuse ad elevate temperature restando inglobate all'interno delle fibre stesse senza dispersione. Questi tessuti in bioceramica sono già utilizzati in alcuni settori come quello aerospaziale e nel campo medico. 

Una volta in contatto con il corpo, questo tipo di tessuto ha anche la capacità di riflettere FIR naturalmente emessi dal corpo umano aumentando l'effetto globale. Ulteriori vantaggi della bioceramica sono le caratteristiche anti-odore e antibatteriche.

Infrarosso lontano

E' detto "infrarosso lontano" perché è al di fuori del campo visibile e rispetto alle altre radiazioni, ha una elevata capacità di penetrazione nel corpo umano, apportando importanti benefici sugli organismi viventi.

Questi raggi sono detti anche Bio-Genetici, ossia generatori di "Raggi di vita", perché penetrando nel nostro organismo, generano un effetto riscaldante. Ne consegue una dilatazione dei vasi capillari, un aumento della circolazione sanguigna, un attivazione del metabolismo dei tessuti e delle cellule.

I raggi infrarosso lunghi, penetrano profondamente nella pelle aiutando, cosi, ad eliminare le tossine presenti nel corpo, inoltre, ottimizzano il ruolo dell'acqua nel metabolismo cellulare.

I trattamenti con i dispositivi Biorigenya

Clicca qui ed inizia a scrivere. Ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem.

Clicca qui ed inizia a scrivere. Vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit.