.






.

Topper Magnetic Shield

Il Topper  Magnetic Shield è un materassino imbottito con un'altezza di circa 4 centimetri che va posizionato sopra il materasso per migliorare il riposo notturno. Il rivestimento superiore in tessuto in bioceramica, è composto da 26 tipi di ceramiche preriscaldati a 1600 gradi °C che vengono spalmati e poi, con un successivo passaggio, termofissati ad alta temperatura.

Il tessuto inferiore del Topper Magnetic Shield è stato realizzato con la tecnologia brevettata ed esclusiva Stan, filo metallico spiralato realizzato con la fusione di metalli nobili (Argento, Rame, Carbonio e Titanio) combinati con elementi naturali. La produzione di questo filamento metallico, avviene con l'ausilio di un processo tecnologico altamente laborioso, unico nel suo genere ed in grado di inibire gli effetti dovuti all'esposizione di onde generate dai campi elettrici ed elettromagnetici risultando, inoltre, efficace contro la minaccia delle emissioni geopatogene (quelle cioè provenienti dal suolo), attenuandone gli impulsi negativi.

Altra caratteristica del Topper Magnetic Shield, è la possibilità di essere integrato con i dispositivi Biorigenya  per usufruire sia dei trattamenti energetici di biorisonanza con Biorigenya Q, sia dei trattamenti di magnetoterapia ad alta e bassa frequenza con i Dispositivi Medici Salus e Pocket. 

Scientificamente Testato

La tecnologia Stan di Magnetic Shield dispone di un'ampissima gamma di certificazioni e riconoscimenti attestanti la perfetta capacità del reticolo selettivo di neutralizzazione delle onde elettromagnetiche.

Dispositivo Medico Classe I  registrato in data 13 Ottobre 2015  N° di repertorio 1346984

Le funzioni ed i benefici nell'uso del Topper

Azione antinvecchiamento, antinfiammatoria e antidolorifica 

Le funzioni che il Topper esplica sul nostro corpo sono molteplici. Innanzitutto una funzione antinvecchiamento, antinfiammatoria e antidolorifica in quanto agisce sulla circolazione del sangue ossigenandolo e ristabilendo un perfetto metabolismo cellulare. Inoltre, grazie al suo intenso lavoro sul flusso e sull'ossigenazione ematica nonchè di rigenerazione cellulare, 

il nostro corpo gode di un sistema immunitario più forte in grado di prevenire e contrastare varie patologie: da un semplice raffreddore a problematiche croniche come l'artrosi, artrite e osteoporosi. 
Un’altra funzione utilizzata e’ quella per riequilibrare il campo magnetico individuale polarizzando il corpo con il magnetismo terrestre nord-sud. 

Sdraiarsi con la testa rivolta a nord i piedi in direzione sud rappresenterebbe la scelta ideale, ma non sempre possibile disporre l'arredamento in modo confacente. In questi casi, utilizzare il topper via magnetica permette di stabilizzare il campo magnetico, riuscendo ad eliminare le anomalie dell'ambiente.

L'ipotalamo e l'ipofisi sono due strutture anatomiche che rappresentano la più importante area di interconnessione tra il sistema nervoso e il sistema endocrino. l'ipotalamo è un centro che regola il ritmo sonno-veglia, la fame, la sete e la temperatura corporea.

D'altro canto l'ipofisi è in grado di controllare in modo diretto l'accrescimento corporeo, l'allattamento dopo la gravidanza, il metabolismo basale, la risposta allo stress e la funzione sessuale. Il campo magnetico prodotto dal Topper, collegato ai dispositivi Biorigenya, esercita una funzione neuro-regolatrice su entrambe le strutture portando grandi benefici al nostro corpo. 

Questo si traduce in un riposo più profondo rilassante e piacevole e di conseguenza un maggior benessere durante la giornata, quindi è ottima per chi soffre di disturbi del sonno legati a varie patologie come la depressione, l'insonnia, l'ansia eccetera.

Senza dimenticare l'effetto che svolge a favore delle ghiandole surrenali, fegato e milza con conseguente effetto antidolorifico, antinfiammatorio ed un'efficace azione sui radicali liberi.

Le caratteristiche

La bioceramica

Il tessuto del topper Magnetic Shield è trattato con bioceramica, materiale che riflette FIR (Infrarosso lontano) naturalmente e può essere aggiunto ad alcune fibre tessili, come poliesteri e poliammidi. 

La bioceramica è composta da una miscela di ossidi minerali non tossici come il platino, titanio e alluminio che vengono aggiunti a fibre in forma liquida, per poi essere fuse ad elevate temperature restando inglobate all'interno delle fibre stesse senza dispersione. Questi tessuti in bioceramica sono già utilizzati in alcuni settori come quello aerospaziale e nel campo medico.

Una volta in contatto con il corpo, questo tipo di tessuto ha anche la capacità di riflettere FIR naturalmente emessi dal corpo umano aumentando l'effetto globale. Ulteriori vantaggi della bioceramica sono le caratteristiche anti-odore e antibatteriche.

Infrarosso lontano

E' detto "infrarosso lontano" perché è al di fuori del campo visibile e rispetto alle altre radiazioni, ha una elevata capacità di penetrazione nel corpo umano, apportando importanti benefici sugli organismi viventi.

Questi raggi sono detti anche Bio-Genetici, ossia generatori di "Raggi di vita", perché penetrando nel nostro organismo, generano un effetto riscaldante.

Ne consegue una dilatazione dei vasi capillari, l’aumento della circolazione sanguigna, l'attivazione del metabolismo dei tessuti e delle cellule.

I raggi infrarosso lunghi, penetrano profondamente nella pelle aiutando, cosi, ad eliminare le tossine presenti nel corpo, inoltre, ottimizzano il ruolo dell'acqua nel metabolismo cellulare.

I collegamenti con i dispositivi Biorigenya

Benessere Total Body

Trattamenti Total Body di magnetoterapia ad Alta Frequernza

Trattamenti Total Body Wellness e Biorisonanza  NON MEDICALI

Trattamenti Total Body di magnetoterapia ad alta e bassa Frequenza

Recensioni Mediche

CENTROCOT s.p.a.

Istituto di Certificazione e Testing
Piazza S. Anna, 2
21052 BUSTO ARSIZIO - VA
Tel. +039 0331 696711 

Busto Arsizio 30 novembre 2016         Dott. Giovanni Tanchis

"Dai risultati ottenuti nella prova di efficacia antibatterica, si possono considerare i tessuti STAN significativamente efficaci nei confronti della " Klebsiella pneumoniae, mentre risultano fortemente efficaci nei confronti dello Staphylococcus aureus..."

Dott. Settimio Grimaldi

Ricercatore Associato del CNR presso l'Istituto di Farmacologia Traslazionale.

Area Ricerca CNR TORVERGATA ROMA

"Il tessuto con componente Stan è un tessile tecnico costituito in parte da fibre di natura metallica e sintetiche in percentuali variabili e a diversa capacità di conduzione elettrica. Opportunamente costituito e messo in opera viene a formare una gabbia di Faraday dimostrando la sua efficacia nel fornire una valida schermatura dai campi elettromagnetici."  

Dott. Daniele ZAMPARELLI
Specialista in Scienze e Tecnologie alimentari Biorisonanza Elettromagnetica
 "Dai dati raccolti in questo studio, possiamo affermare che il dispositivo tecnologico Medstan possiede la capacità di esercitare un riequilibrio energetico di alcuni dei Meridiani di Medicina Tradizionale Cinese e, non esercita attività di squilibrio o deviazione dell'energia corporea. Va inoltre considerato, che si ha una miglior variazione terapeutica, inerente alla circolazione sanguigna"

Prof. Carlo De Martinis, ricercatore e studioso della Medicina Quantistica:

"Per capire la natura Umana a fondo, oggi la Biochimica non basta più, le Medicine Complementari (Med. Tradizionale Cinese, Med. Ayurvedica, Med. Biointegrata) guardate con occhio non solo fideistico ma anche scientifico, concepiscono l'uomo come sede e risultato di processi non solo Biochimici (ormonali-enzimatici) ma anche Biofisici (elettromagnetici), ora non più astratti ma studiabili e dimostrabili grazie alla Biofisica, meglio conosciuta come Medicina Quantistica." 



La dott.ssa Stella Intini ci conduce nella conoscenza del sano e corretto riposo.

- Università di Urbino


Altri benefici e vantaggi dell'uso

  • Aumenta la morbidezza e l'accoglienza del tuo materasso e regola la temperatura del riposo.
  • Protegge il materasso preservandone le caratteristiche.
  • Aumenta la traspirazione in quanto l'umidità in eccesso viene espulsa dal Topper e non penetra nel materasso.
  • Per chi dorme supino: per alleviare la zona lombare, nel caso si stia dormendo su un materasso troppo rigido, che ci causa dolori alla schiena.
  • Per chi dorme su un fianco: un morbido Topper aiuterà ad evitare problemi di circolazione ed intorpidimento, causati spesso da un materasso troppo rigido.
  • Posizionato su due materassi singoli affiancati fra loro, il Topper regala la sensazione di dormire su un unico materasso matrimoniale. Questo espediente consentirà ad esempio di affiancare un materasso più rigido ed uno più soffice (se le nostre esigenze di riposo sono differenti da quelle del tuo partner), senza avvertire la scomoda sensazione di separazione tra i due materassi.
  • Il Topper può anche venirci in aiuto nel caso di un unico materasso matrimoniale per due partner con diverse esigenze di accoglienza o microclima di riposo: l'utilizzo di due Topper con caratteristiche differenti può soddisfare entrambe!
  • Il Topper può operare da correttore, nel caso tu stia dormendo su un materasso troppo rigido, o che lo è diventato con il passare degli anni.
  • Ti difende dai pericoli derivanti dall'inquinamento indoor (elettrosmog, dirty electricity, geopatologie etc.) creando uno scudo protettivo per il tuo sonno.
  • Collegato ai dispositivi Q, Salus e Pocket, puoi beneficiare ogni notte dell'azione di prevenzione di numerose patologie o semplicemente di ricevere frequenze energetiche per il tuo benessere.
  • Il Topper, infine, può anche accompagnarci in vacanza, per ritrovare ovunque il comfort di casa nostra!

Home    Biorigenya Q      Prodotti      Metodica      Testimonianze      News      Lavora con noi     Contatti