.

Card Biorigenya

Le card del benessere

Le Card energetiche Biorigenya  offrono benefici eccezionali per il nostro benessere, ma non solo, infatti grazie alle diverse versioni possono essere utilizzate in vari campi. Questi benefici provengono dalla composizione delle Card, che grazie ad una "formula esclusiva" hanno la capacità di emettere Infrarossi (F.I.R.) ed una scala energetica fino a oltre i 3.000 Ioni Negativi.

Grazie a questi due fattori il nostro corpo si riattiva a livello molecolare sulle parti liquide «acqua corporea e circolazione sanguigna i due elementi principali di un corpo in vita», favorendo una riattivazione totale, gli ioni negativi, inoltre, al raggiungimento della circolazione sanguigna producono delle reazioni biochimiche stimolando i livelli di «serotonina, neurotrasmettitore chiamato anche ormone del buonumore», contribuendo ad alleviare depressione e stress aumentando la nostra energia durante tutto il giorno. 

La sinergia di questi elementi aiuta nel:

  • Facilitare l'acquisizione nei polmoni dell'ossigeno contenuto nell'aria.
  • Favorire lo svolgimento delle funzione dell'organismo.
  • Migliorare le difese immunitarie del nostro organismo.
  • Svolgere un'azione benefica su tutto il sistema cardiovascolare, endocrino e nervoso.

Questa energia circola all'interno del corpo attraverso i vari sistemi energetici, questi canali sono chiamati in più modi in base alla tecnica di riferimento «ad esempio chiamati: Meridiani in Agopuntura e Nadi in Medicina Ayurvedica e cosi via per altre tecniche». 

Portando con voi la Card beneficerete in forma continua di questi flussi  su tutto il corpo sapendo affrontare la giornata con nuova forza fisica e con uno spirito ritrovato.

Sotto sono elencati i vantaggi complessivi delle Card in funzione delle varie versioni:

  • Migliorano, energizzandole, le proprietà organolettiche di cibi e bevande.
  • Attivano le molecole dell'acqua potabile.
  • Attivano le molecole d'acqua del corpo.
  • Aiutano una corretta circolazione sanguigna.
  • Riducono notevolmente lo stress e la fatica.
  • Aumentano l'energia complessiva nel corpo.
  • Combattono i batteri in modo efficace.
  • Aiutano a ritrovare un sonno ristoratore.
  • Producono un'azione di equilibrio energetico riducendo dolori ed infiammazioni.
  • Migliorano la qualità dell'aria all'interno delle automobili.
  • Riducono gli effetti negativi dell'uso di cellulari, tablet etc.

Descrizione:

Scheda Bioenergetica F.I.R. e Ioni Negativi
Composizione:
Scala Energetica Ioni Negativi > + 3.000
Dimensioni:
84mm x 54mm x 2mm
Funzioni Primarie:
Attivazione molecole dell'acqua corporea
Riattivazione Micro Circolazione corporea
Risultati Primari:
Abbattimento del livello Stress
Rivitalizzazione generale del corpo
Utilizzo Primario:
Tenere a contatto con il corpo o nelle immediate vicinanze      Garanzia:                                                                                        Due anni

La nostra tecnologia è basata sulle più recenti e rivoluzionarie scoperte della scienza dell'ultimo secolo a cominciare dall'enunciato Einstein che dimostra come la materia è energia condensata.

Tutte le scoperte successive, dimostrate dalle equazioni di fisica quantistica, certificano come, a livello subatomico, i Quanti (unità di energia materia autentici "mattoni" di ogni costruzione dell'universo), si relazionano attraverso onde elettromagnetiche.

Questi effetti sono dei veri e propri "campi bioenergetici", più una persona 'riesce' a sintonizzarsi con il campo, più forte è il suo effetto.
Tutti i dispositivi sono di tecnologia Svizzera e prodotti in Italia, per il loro funzionamento non servono manutenzione o costi aggiuntivi.  

Card Power

E' la card ideale per ottenere un miglioramento psicofisico generale, inoltre migliora le qualità organolettiche di cibi e bevande energizzandoli, produce un'azione di riequilibrio energetico in caso di infiammazioni e dolori sparsi, potenzia l'azione di chi pratica discipline sportive.

Modo d'uso:
Portarla con sé anche in tasca o portafoglio. 

Card Dream

Particolarmente indicata per raggiungere un sonno ristoratore, ridurre i malesseri derivanti da cattivo riposo, stress ed affaticamento.

Modo d'uso:
Può essere tenuta sotto il cuscino oppure sul comodino, agisce nel raggio di 2/3 metri.

Card Engine

Grazie all'azione di energie naturali, disgrega i cluster (grumi) presenti nel carburante favorendo una migliore combustione, ottimizzando il consumo di carburante e l'emissione di CO2. 

Modo d'uso:
Posizionarla nell'abitacolo dell'auto, non va tenuta nei cassetti.

Card Dimaslim

L'emissione costante di "informazioni frequenziate" idonee produce l'effetto di aiutare tutti coloro che devono affrontare un periodo di regime alimentare per perdere peso.

ATTENZIONE: Funziona solo in abbinamento ad una dieta controllata da un medico o nutrizionista.
Modo d'uso:
La Card va tenuta con se anche in tasca, energizzare l'acqua sulla card per un minuto prima di bere. 

Card Elektra

Difesa dall'elettrosmog e dalle geopatie

Acquista ora

L'elettrosmog  è un pericolo sempre più diffuso, una forma d'inquinamento che danneggia la nostra salute in modo subdolo e pericoloso. Il fenomeno è dovuto dalla diffusione sempre più massiccia, di strumenti tecnologici e dalle reti wireless con cui siamo costantemente in contatto.

I sintomi che più si avvertono sono: mal di testa, stress, ansia, stanchezza, problematiche relative alla cattiva digestione, intolleranze alimentari, depressione. 

Cosa fare per difendersi?

Biorigenya ha prodotto Elektra, un dispositivo utile come prevenzione contro i danni causati dall'elettrosmog. La tecnologia definita BMF (biomagnetismo frequenziato), risulta essere un valido ed efficace strumento di prevenzione dai potenziali danni provocati dalla continua esposizione al rischio derivante dall'elettrosmog e dalle radiazioni naturali (geopatie).

Il dispositivo è costituito da una card in pvc con tecnologia "Mifare", grande quanto una carta di credito, con raggio d'azione di circa 3 metri. Può essere tenuto in tasca o situato sui dispositivi elettronici vicino all'utente mentre si lavora.

La confezione del dispositivo Elektra contiene 1 Card + 2 Ologrammi da applicare direttamente sul cellulare o altre apparecchiature (computer, tablet, wi-fi, tv di grandi dimensioni, etc.) 

Misurazioni vibrazionali

Test effettuati dal prof. Daniele Gullà della Simemis 

Soggetto senza Card Elektra

Soggetto con Card Elektra

Per le relazioni dei risultati cliccare sotto

AVVERTENZE: Le Card non sostituiscono diagnosi o cure mediche, non sono prodotti elettromedicali o farmaci, non guariscono nessuna patologia, sono un utile supporto coadiuvante del benessere psico-fisico e aiutano a contrastare le conseguenze negative derivanti dall'elettrosmog.

Home    Biorigenya Q      Prodotti      Metodica      Testimonianze      News      Lavora con noi     Contatti