.

La società

Fondata nel 2013, Biorigenya S.r.l, è specializzata nella progettazione e produzione di prodotti per il benessere della persona e dell'ambiente in cui viviamo e lavoriamo, sempre più inquinato dall'elettrosmog. 

Oggi trascorriamo circa il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi: casa, ufficio, auto, scuola, palestra, questi luoghi spesso risultano più contaminati rispetto agli spazi all'aperto diventando, a loro volta, un ricettacolo di inquinanti ambientali, potenzialmente nocivi per la salute, con una percentuale maggiore cinque volte in più rispetto ai livelli esterni.

Per risolvere queste problematiche la produzione si articola su diverse linee tutte integrate dalla tecnologia brevettata ed esclusiva BMF (Biomagnetismo frequenziato) e precisamente:

  • Dispositivi di biorisonanza per il benessere personale 
  • Dispositivi di protezione dai campi elettromagnetici
  • Sistemi di riposo
  • Apparecchiature per la sanificazione ambientale

Il Fondatore

"Il buon funzionamento delle nostre cellule è la base della salute e della qualità della vita. Il nostro corpo è costituito da circa 100.000 miliardi di cellule, se le nostre cellule funzionano bene, se le frequenze cellulari sono regolari, allora anche noi siamo sani e vitali.

Oggi, però, l'ambiente sempre più inquinato dall'uomo e dalle naturali radiazioni terrestri, mina pesantemente il nostro equilibrio psico-fisico ed energetico e di conseguenza c'è sempre più bisogno di soluzioni che ci difendono dai pericoli derivanti dall'ambiente contaminato.

Da 30 anni, prendendo spunto dai lavori e ricerche di Emilio Del Giudice Roberto Zamperinimi occupo, attraverso la naturopatia e la conoscenza delle energie sottili, dello studio e ricerca di soluzioni semplici ed efficaci che prevedono il miglioramento della qualità dell'ambiente e, conseguentemente, del nostro benessere"

Tommaso Intini - AD Biorigenya e ricercatore indipendente


La Mission

Miriamo ad offrire, alle famiglie e imprese, prodotti selezionatissimi e soluzioni di facile applicazione utili per ottimizzare la bio-compatibilità e vivibilità degli ambienti, una maggiore qualità dell'aria, dell'acqua e degli alimenti, per accrescere il benessere psico-fisico degli esseri viventi e per assicurare un riposo rigenerante.


La Vision

La nostra Vision è quella di rappresentare, in un futuro sempre più tecnologico, il punto di riferimento della nuova tecnologia brevettata definita Biomagnetismo Frequenziato (BMF) e continuare a divulgare, insieme ai nostri partner, il percorso di conoscenza delle energie sottili per migliorare naturalmente lo stile e la qualità della vita degli esseri viventi.


La rete commerciale

Biorigenya ha affidato la vendita dei prodotti della linea retail alla Montini S.p.A., rete di vendita indipendente. Montini spa è associata Avedisco,  associazione che dal 1969, rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.


Il mercato di riferimento

Con i nostri prodotti ci rivolgiamo essenzialmente ai centri benessere, alle imprese del settore Ho.Re.Ca quali bar, ristoranti, hotel e centri di accoglienza in genere e alle famiglie.