Domoterapia per il benessere dell'ambiente casa

14.09.2017

Spesso si sente parlare di domoterapia ma non sempre ne conosciamo il significato. 

Il termine composto dalle parole "domo" e "terapia" significa la cura della casa intesa come un risanamento degli ambienti, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista vibrazionale.

Per quanto riguarda le energie sottili, in una abitazione non ci sono solo disturbi derivanti da punti geopatogeni e quindi naturali, i disturbi possono essere di varia natura, elettromagnetici, provocati da memorie energetiche impresse nelle mura della casa, nell'acqua dell'impianto di riscaldamento da forme pensiero o da oggetti congesti nell'ambiente. 

Purtroppo per la progettazione delle nuove abitazioni non viene dato il minimo peso a queste caratteristiche sottili e nella maggior parte dei casi è necessaria una bonifica, onde evitare di scontrarsi con problemi di salute o di umore più o meno gravi che prima o poi potrebbero manifestarsi.

Per effettuare questa bonifica è necessario interpellare un geobiologo che, dopo un rilievo accurato potrà mostrarvi le strategie migliori per la bonifica della vostra abitazione. Nella maggior parte dei casi sono necessarie solo alcune pratiche non invasive per la pulizia energetica della vostra abitazione, oppure si tratta di spostare qualche arredo o di applicare alcuni biocompensatori come il Biorigenya, solo nei casi più gravi è necessario intervenire sulle strutture murarie o sugli impianti per risolvere i problemi.
La salute è fondamentale per la nostra vita, piccoli accorgimenti che nella maggior parte dei casi hanno un costo molto contenuto potrebbero migliorarvi la vita, perché non farci un pensiero, soprattutto se già manifestate sintomi di mala abitazione

www.biorigenya.com.