.


Miorigenya, il benessere sempre con te

Miorigenya è un supporto portatile di prevenzione e contrasto dai pericoli o alterazioni derivanti dall'elettrosmog e dai fenomeni naturali del sottosuolo (geopatie).  Grazie alla particolare struttura quantica, inoltre, svolge una funzione energizzante di cibi e bevande elevandone la frequenza vibrazionale ed eliminando i patterns negativi.

Il dispositivo, produce un'altra importante funzione; attraverso il foglio magnetico "informato" all'interno, sfruttando i campi naturali terrestri, il campo magnetostatico e i modi elettromagnetici di Schumann (7,83 Hz), (vedi "domini di coerenza" e "minimo stimolo"), emette un'onda radionica di "compensazione" entro un raggio di 2 metri, che contrasta le interferenze inquinanti dell'ambiente

All'interno del raggio d'azione il dispositivo attenua le alterazioni e le problematiche causate dall'elettrosmog, armonizzando e stabilizzando il carico elettromagnetico del corpo (riscontrabile attraverso misurazioni bioelettroniche cutanee), allo scopo di ridurre i disturbi causati dall'inquinamento elettromagnetico quali: mal di testa, stanchezza, irritazioni oculari, ansia e vari sintomi aspecifici. L'azione del dispositivo è rapida e duratura nel tempo e garantisce il recupero del benessere psicofisico del nostro organismo potenziando il sistema immunitario.

I pericoli da cui difendersi

Elettrosmog e 5G

L' elettrosmog rappresenta un pericolo sempre più diffuso e massiccio, questa forma d'inquinamento danneggia la nostra salute in modo subdolo e pericoloso. 

Il fenomeno è dovuto grazie alla diffusione di strumenti tecnologici e dalle reti wireless, compresa la nuovissima tecnologia 5G, la rete super veloce attualmente in costruzione (3600  -  3800 MHz), che comporterà l'installazione di migliaia di antenne per la connessione all'internet delle cose.

Queste emissioni, con cui siamo costantemente in contatto, creano delle alterazioni frequenziali nell'organismo con danni e disturbi come la scarsa qualità del sonno, ansia, stanchezza e mal di testa. 

Questi sintomi, sono chiari messaggi che l'organismo utilizza per comunicarci che qualcosa non funziona a dovere, bisogna a tutto ciò considerare il tempo trascorso in automobile, sui mezzi di trasporto e in luoghi chiusi, dove le frequenze naturali non riescono a raggiungerci. 

Geopatie

Le geopatie rappresentano un'ulteriore causa di problemi per il nostro benessere. Il fenomeno geopatico può essere particolarmente pericoloso quando radiazioni naturali telluriche, provenienti dall'interno della terra, incontrano altre zone di disturbo energetico quali faglie (rotture nel terreno) e corsi d'acqua sotterranei che incanalano magneticamente sostanze radioattive del terreno propagandole lungo il loro corso. 

La conseguenza diretta è lo stress geopatico, inteso come condizione nella quale l'organismo di un soggetto esposto a lungo termine alla fonte energetica, può accumulare quantità di energia tali da poter concausare altri disturbi, oltre quelli già elencati prodotti dall'elettrosmog, come depressione, fatica a respirare, problemi cardiovascolari e persino tumori (quando si staziona in corrispondenza fisica, su un punto radioattivo a lungo termine).  

Elettrosensibilità 

L'Ipersensibilità ai Campi Elettromagnetici, è una delle molte manifestazioni biologico-sanitarie causate dalla esposizione ai CEM. Nella maggior parte dei malati i segni e sintomi sono molto simili, seppur di diverso livello di gravità, e regrediscono con l'allontanamento dai CEM per ripresentarsi immancabilmente ad una successiva esposizione.

I più frequenti sono cefalee, insonnia o sonno non ristoratore, debolezza e facile esauribilità fisica, riduzione della memoria e deficit di concentrazione, dolori localizzati o diffusi tipici di una sindrome simil-influenzale, eruzioni cutanee (più spesso a tipo rash eritematoso specialmente al volto), disturbi uditivi (tinnito a tipo ronzio, sibilo o fischio, continuo o discontinuo), visivi e dell'equilibrio, alterazioni del tono dell'umore e del carattere, aggressività od apatia, sbalzi pressori che possono causare sanguinamenti nasali, palpitazioni cardiache che simulano uno stato d'ansia o di inquietudine.

fontehttps://www.elettrosensibili.it/sintomi-elettrosensibilita-cem/

Miorigenya, le applicazioni e i benefici 

In auto

Posizionato all'interno dell'auto, si ottengono benefici come: maggiore reattività nelle articolazioni, una tonificazione muscolare e una migliore gestione dello sforzo fisico. 

Mentre si dorme

Ricrea le condizioni di profondo rilassamento che appartengono al sonno profondo, consentendo all'organismo di poter beneficiare della riparazione cellulare nella fase di riposo notturno. 

A lavoro o studio

Favorisce una maggiore produzione di serotonina, abilità di apprendimento e di concentrazione sul lavoro oltre che il buon umore e l'abbattimento dello stress neuronale.

Per il benessere

Crea un ambiente ideale per il benessere.  Tonifica l'operatore riducendo la stanchezza psico-fisica, migliorando, contemporaneamente. la qualità dei trattamenti.

A tavola

Migliora le proprietà organolettiche e nutrizionali dei cibi e delle bevande, elevandone, nel contempo, l'energia vibrazionale,  favorendo la digestione e la riduzione delle intolleranze alimentari.

Relax, meditazione e musica

Aiuta a ritrovare il giusto equilibrio frequenziale. Migliora la qualità di ascolto della musica grazie alla "pulizia" ambientale prodotta dalle frequenze emesse, in particolare la "7,83 HZ".

Scheda Tecnica

  • MODELLO: Miorigenya
  • DIMENSIONI: Cm. 7,0 x 7,0 x 1,3
  • PESO: 110 Grammi
  • MATERIALE ESTERNO: Lastre di Polimetilmetacrilato da 5 mm. cad.
  • MATERIALE INTERNO: Foglio magnetico MTXX N40  Ferrite con funzione di antenna.
  • 2300 Gauss  (0,23 Tesla)  KOe  2,1/2,3  KA/m 167/183  °C 80 Max
  • (Con memoria di frequenze energetiche/radioniche)

Il dispositivo è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3/12/2001 recepita in Italia con D. Legislativo 172 del 21/5/2004, non costituisce in alcun modo elemento schermante, non è un farmaco o elettromedicale e non ha finalità terapeutiche. Quanto qui descritto non è sostitutivo di diagnosi o parere medico. 

Home    Biorigenya Q    Prodotti      Shop      Metodica      Testimonianze    Blog    Lavora con noi     Contatti