.

Postrius, tecnologia da indossare

  • I capi biofotonici Postrius ad emissioni di FIR raggi infrarossi lunghi, si distinguono da tutte le altre fibre bioceramiche perché la loro efficacia è validata da studi e ricerche condotti presso autorevoli università italiane ed estere.
  • La fibra Postrius (coperta da un brevetto internazionale), è una tecnologia unica, efficace e testata al 100% per il benessere ed il recupero fisico.
  • Un ulteriore beneficio dei prodotti Postrius è dato dalla particolare azione svolta dalla tecnologia applicata Biorigenya nel produrre un riequilibrio energetico all'organismo.

Accessori Fir

Prodotto esclusivo modificato con la tecnologia BMF ad emissione di biofrequenze.

Scegli una variante:

A partire da 59,00 €
Please select variants first

Miglioramento, recupero post-operatorio e riduzione del dolore

La fibra Postrius utilizzata in ambito sanitario, poiché migliora l'ossigenazione e gli scambi tissutali, porta a dei benefici riabilitativi, nella riduzione dell'edema e nel recupero della massa muscolare, quantificabili in circa il 30-40 %. L'effetto antinfiammatorio della fibra Postrius è verosimilmente favorito dall'effetto anti clusters e conduce ad un aumento degli scambi cellulari.

Miglioramento delle performance

Ciclismo, running, sci, snowboard, basket, trekking, pallavolo, calcio, motociclismo o yoga...
Qualunque sia la tua passione, la tecnologia Postrius è con te per aiutarti ad esprimere il tuo potenziale. Gli studi medico - sportivi evidenziano importanti miglioramenti in numerosi fattori: maggior forza e resistenza, minor frequenza cardiaca.

Le altre linee