.

Ygrene Oib, tutto il benessere della tormalina ai tuoi piedi

La Tormalina Nera è un minerale naturale dalla composizione complessa dato che conta 15 elementi diversi tra cui potassio, sodio e magnesio. La tormalina nera è un minerale altamente valorizzato perché può canalizzare le nostre energie e trasformare l'energia negativa in energia positiva ad alta frequenza. Ecco perché, se ne consiglia l'uso per raggiungere il benessere. La tormalina nera aiuta a:

  1. Proteggerci dalle radiazioni elettromagnetiche.
  2. Rendere armonico il corpo.
  3. Alleviare lo stress dovuto alla mancanza di riposo.

Plantari Ygrene Oib

I plantari energetici Ygrene Oib, realizzati in diverse misure, vanno portati con il lato color rame a contatto con il piede. Le calze non ostacolano l'effetto benefico del rame. La tecnologia Ygrene Oib contribuisce a prevenire gli squilibri bio-frequenziali, a migliorare le performance sportive, a mantenere un metaboòlismo ottimale.

Scegli una variante:

49,00 € 113,00 €
Please select variants first

L'uso dei plantari Ygrene Oib, nessuna controindicazione


I plantari Ygrene Oib sono prodotti artigianalmente per favorire un'azione energetica su tutto il nostro corpo.

Le stimolazioni in questi punti, favoriscono la circolazione e danno una sensazione di benessere ai piedi e alle gambe. Sono particolarmente indicati per chi è costretto a stare a lungo in piedi e per chi soffre di freddo o di sudorazione eccessiva ai piedi. Ideali per scaricare tensioni. Aiutano ad eliminare dolori e fitte interne al piede, inoltre, grazie alle proprietà antibatteriche del rame, impediscono la formazione di batteri e di funghi, eliminando i cattivi odori e salvaguardando la salute del piede.

Indossare i plantari Walkmag può produrre:

  • Maggiore potenza muscolare
  • Maggiore circolazione
  • Maggior resistenza
  • Maggior resistenza allo stress
  • Maggior resistenza alle malattie
  • Rafforzamento della colonna vertebrale
  • Miglioramento generale sullo svolgimento delle azioni quotidiane della vita

Le altre linee