Quantum




.

Quantum, il cuscino che ti protegge

Dormire bene con le biofrequenze

Il sonno notturno è un momento importante della giornata poiché contribuisce a ripristinare l'equilibrio psicofisico e a preparare mente e corpo per affrontare il risveglio mattutino. Se non si riesce a dormire bene, si rischia di svegliarsi già stanchi e nervosi, compromettendo la qualità dell'intera giornata. Se ciò si verifica di frequente, si può andare incontro a situazioni spiacevoli che peggiorano irrimediabilmente lo stile di vita. 

Per evitare che ciò accada è necessario prestare attenzione agli strumenti che si adoperano per dormire, scegliendo solo i migliori, come il cuscino in memory foam Quantum, in modo da migliorare il riposo e ritrovare il benessere.

La scelta del cuscino Quantum è fondamentale poiché questo avvolge e sostiene il capo ed il collo per molte ore durante il sonno svolgendo correttamente questo compito, eliminando il rischio di provocare contratture e dolori che vengono avvertiti al momento del risveglio.

Conformandosi alle dimensioni e al peso del corpo, il cuscino Quantum,  favorisce il mantenimento di una posizione corretta e naturale, producendo notevoli benefici a livello muscolare e cervicale. 

Infatti questa nuova tecnologia è pensata per il trattamento dei disturbi a carico di tali strutture, fortemente invalidanti per chi ne è affetto. Un ulteriore vantaggio prodotto da questo particolare cuscino riguarda l'uso di materiali lavabili che impediscono l'annidamento di acari e batteri, responsabili di fastidiose allergie, al contrario di quanto accadeva con i vecchi poggiatesta in piuma d'oca che difficilmente potevano essere igienizzati a fondo. 

STAN, difesa da 5G e radiazioni

La tecnologia Stan, è rappresentata da un filo metallico spiralato realizzato con la fusione di metalli nobili (Argento, Rame, Carbonio e Titanio) combinati con elementi naturali del tessuto del rivestimento in bioceramica.

Il rivestimento di tessuto in bioceramica, è composto da 26 tipi di ceramiche preriscaldati a 1600 gradi °C che vengono spalmati e poi, con un successivo passaggio, termofissati ad alta temperatura.

La bioceramica è composta da una miscela di ossidi minerali non tossici come il platino, titanio e alluminio che vengono aggiunti a fibre in forma liquida, per poi essere fuse ad elevate temperature restando inglobate all'interno delle fibre stesse senza dispersione.

Questi tessuti in bioceramica sono già utilizzati in alcuni settori come quello aerospaziale e nel campo medico.

Una volta in contatto con il corpo, questo tipo di tessuto ha anche la capacità di riflettere FIR naturalmente emessi dal corpo umano aumentando l'effetto globale. Ulteriori vantaggi della bioceramica sono le caratteristiche anti-odore e antibatteriche.

La produzione di questo filamento metallico, avviene con l'ausilio di un processo tecnologico altamente laborioso.

Unico nel suo genere ed in grado di inibire gli effetti dovuti all'esposizione di onde generate dai campi elettrici ed elettromagnetici risultando, inoltre, efficace contro la minaccia delle emissioni geopatogene (quelle cioè provenienti dal suolo, raggi gamma, gas radon, etc. etc.), attenuandone gli impulsi negativi.

Dispositivo Medico Classe I registrato in data 13/10/2015 con N° di repertorio 1346984

Cuscino Quantum

Unico nel suo genere ed in grado di inibire gli effetti dovuti all'esposizione di onde generate dal 5G,  campi elettrici ed elettromagnetici risultando, inoltre, efficace contro la minaccia delle emissioni geopatogene (quelle cioè provenienti dal suolo, raggi gamma, gas radon, etc. etc.), attenuandone gli impulsi negativi. 

Scegli una variante:

A partire da 130,00 €

Cuscino Quantum

Tutte le caratteristiche

  • Automodellante: a differenza di quanto accadeva in passato, la tecnologia memory fa in modo che sia il cuscino a conformarsi alle linee del corpo e non viceversa; in questo modo testa e collo mantengono una postura completamente naturale e personalizzata durante il sonno, senza doversi sforzare di seguire le caratteristiche imposte dal poggiatesta;
  • Anallergico: trattandosi di cuscini per dormire bene, sono pensati per venire incontro anche a coloro che hanno problematiche allergiche che gli impediscono di addormentarsi serenamente; Infatti sono realizzati in materiali sintetici antimicrobici che impediscono l'accumulo di acari, prevenendo fastidiosi starnuti notturni e attacchi respiratori;
  • Termosensibile: sono sensibili al calore corporeo e ne rilevano le variazioni, per meglio adeguarsi alle caratteristiche del soggetto che lo utilizza;
  • Sfoderabile: le federe dei cuscini Quantum possono essere rimosse per essere lavate in lavatrice. 
  • Terapeutico: previene dolorose contratture e irrigidimenti del collo e in particolare delle cervicali, grazie alla capacità di adattarsi perfettamente al corpo;
  • Indeformabile: questi cuscini possono essere tranquillamente stropicciati e pressati, senza preoccuparsi di deformarli poiché il memory gli consente di ritornare sempre alla loro forma originaria;
  • Resistente: mantengono la loro capacità deformante per circa 3 anni, anche se molto dipende dalla manutenzione che viene fatta nel tempo; seppure si tratti di una durata inferiore rispetto ai vecchi cuscini in piuma d'oca e lana, tuttavia i benefici che apportano valgono il prezzo della spesa.
  • Lavabile: possono essere lavati a secco, utilizzando dei prodotti specifici per il memory e facilmente reperibili in commercio; hanno un'asciugatura decisamente più rapida rispetto ai classici cuscini in gommapiuma e non rischiano di deformarsi;