.

Miorigenya

Esaurito

Miorigenya è un supporto portatile di prevenzione e contrasto dai pericoli o alterazioni derivanti dall'elettrosmog e dai fenomeni naturali del sottosuolo (geopatie). Il dispositivo agisce sul campo elettromagnetico, attraverso l'emissione di un'onda di compensazione, entro un raggio di 3 metri, che contrasta le interferenze inquinanti dell'ambiente. 

490,00 €

Miorigenya, le applicazioni e i benefici 

In auto

Posizionato all'interno dell'auto, si ottengono benefici come: maggiore reattività nelle articolazioni, una tonificazione muscolare e una migliore gestione dello sforzo fisico. 

Operatori benessere

Crea un ambiente ideale per il benessere della clientela. Tonifica l'operatore riducendo la stanchezza psico-fisica, migliorando, contemporaneamente. la qualità dei trattamenti.

Mentre si dorme

Ricrea le condizioni di profondo rilassamento che appartengono al sonno profondo, consentendo all'organismo di poter beneficiare della riparazione cellulare nella fase di riposo notturno. 

A tavola

Migliora le proprietà organolettiche e nutrizionali dei cibi e delle bevande, elevandone, nel contempo, l'energia vibrazionale, favorendo la digestione e la riduzione delle intolleranze alimentari.

A lavoro o studio

Favorisce una maggiore produzione di serotonina, abilità di apprendimento e di concentrazione sul lavoro oltre che il buon umore e l'abbattimento dello stress neuronale.

Relax, meditazione e musica

Aiuta a ritrovare il giusto equilibrio frequenziale. Migliora la qualità di ascolto della musica grazie alla "pulizia" ambientale prodotta dalle frequenze emesse, in particolare la "7,83 HZ".

I pericoli da cui difendersi

Elettrosmog e 5G

L' elettrosmog rappresenta un pericolo sempre più diffuso e massiccio, questa forma d'inquinamento danneggia la nostra salute in modo subdolo e pericoloso.

Il fenomeno è dovuto grazie alla diffusione di strumenti tecnologici e dalle reti wireless, compresa la nuovissima tecnologia 5G, la rete super veloce attualmente in costruzione (3600 - 3800 MHz), che comporterà l' installazione di migliaia di antenne per la connessione all'internet delle cose.

Geopatie

Le geopatie rappresentano un'ulteriore causa di problemi per il nostro benessere. Il fenomeno geopatico può essere particolarmente pericoloso quando radiazioni naturali telluriche, provenienti dall'interno della terra, incontrano altre zone di disturbo energetico quali faglie (rotture nel terreno) e corsi d'acqua sotterranei che incanalano magneticamente sostanze radioattive del terreno propagandole lungo il loro corso.

Elettrosensibilità

L'Ipersensibilità ai Campi Elettromagnetici, è una delle molte manifestazioni biologico-sanitarie causate dalla esposizione ai CEM. Nella maggior parte dei malati i segni e sintomi sono molto simili, seppur di diverso livello di gravità, e regrediscono con l'allontanamento dai CEM per ripresentarsi immancabilmente ad una successiva esposizione.

I più frequenti sono cefalee, insonnia o sonno non ristoratore, debolezza e facile esauribilità fisica, riduzione della memoria e deficit di concentrazione.

Scheda Tecnica

  • MODELLO: Miorigenya
  • DIMENSIONI: Cm. 7 x 5,5 x 1
  • PESO: 80 Grammi
  • ALIMENTAZIONE: Cavo di ricarica Android
  • BATTERIA: Capacità 1400 mah   
  • DURATA CARICA: 200 ore •
  • RAGGIO D'AZIONE: Mt. 2,5 •
  • CONFEZIONE: 1 Miorigenya, 1 cavo Usb, 1 manuale d'uso •
  • ATTIVAZIONE: Levetta laterale 
  • SMALTIMENTO: Obbligo di raccolta separata