.


Riequilibra la tua armonia

La Personal Card racchiude in un solo dispositivo tutte le frequenze necessarie ad ottenere:

  • Protezione dai campi elettromagnetici.
  • Energizzazione di cibi e bevande.
  • Per ridare coerenza, serenità ed equilibrio attraverso il riallineamento dei chakra.
  • Armonizzare l'ambiente circostante.
  • Riequilibrare energeticamente il nostro organismo.

La Card funziona solo per la persona indicata e ha una durata illimitata. 

La Personal Card aiuta il nostro organismo a ripristinare armoniosamente le funzioni biologiche per migliorare la qualità della vita attraverso l'energia "punto zero". Questa energia, attraverso l'acqua del nostro corpo, migliora le funzioni molecolari, cellulari e dell'energia scalare del nostro organismo, potenziandone la capacità di autoguarigione e generando benessere naturale.

Personal Card

La Personal Card contiene un codice energetico alfanumerico riferito esclusivamente alla persona indicata.

Scegli una variante:

99,00 € 129,00 €
Please select variants first

Scegli il colore

Il colore Arancione è simbolo di armonia interiore, di creatività artistica e sessuale, di fiducia in se stessi e negli altri. Nello spettro luminoso si colloca tra il colore Rosso e il colore Giallo ed è abbinato al secondo Chakra. L'Arancione, simboleggia la comprensione, la saggezza, l'equilibrio e l'ambizione. 

Chi ama l'Arancione è anche una persona tendenzialmente ottimista e consapevole delle proprie capacità. Ripone, infatti, in se stesso, senza presunzione alcuna, una smisurata fiducia. Ama con gioia e trasporto e generalmente si trova in perfetta armonia con tutto ciò che la circonda.


Simbolo di armonia ed equilibrio, nonché di calma, il colore Blu ha la facoltà di rilassare portando equilibrio nella sfera emotiva. Trovandosi, nella scala cromatica, il Ciano e il Violetto, trasmette, inoltre, una certa sensibilità portando l'individuo a essere più vulnerabile ad eventuali "attacchi" esterni. 

Questo colore ha la capacità di normalizzare la frequenza del battito cardiaco e la pressione. Ha la tendenza, quindi, a far rilassare il corpo e ad allontanare il senso di ansia. Molto adatto, inoltre, per diversi esercizi di meditazione. Un ambiente di questo colore può, infatti, aiutare a trovare equilibrio. 


Il colore Verde simboleggia la perseveranza e la conoscenza superiore. Associato al quarto Chakra, nello spettro della luce si colloca tra il Giallo e l'Azzurro. Questo colore emana senso di equilibrio, compassione e armonia; trasmette amore per tutto ciò che riguarda il regno naturale favorendo il giusto contatto con le leggi della natura e con il rispetto delle tradizioni. 

Oltre ad avere un effetto calmante, questo colore infonde senso di giustizia e grandezza d'animo oltre a conferire tenacia e perseveranza nel seguire i propri progetti. Di contro, il Verde crea una sorta di resistenza ai cambiamenti. Risultato della combinazione dei colori Blu e Giallo, il Verde rappresenta anche la tensione, risultato del senso di quiete emanata dal blu e dell'energia infusa dal Giallo. Inoltre, rappresenta l'energia accumulata non esternata portando, sovente, ad un eccessivo autocontrollo e bisogno di dominare sia le persone che gli eventi. 


Nello spettro luminoso, il colore Viola è posizionato agli antipodi del Rosso e simboleggia l'attitudine a identificarsi con il prossimo. Abbinato al settimo Chakra evidenzia e accentua la parte emotiva dell'individuo.

Il colore Viola stimola il desiderio di avere un legame, sia fisico che emotivo, molto intenso con la persona amata. Questo colore accresce, inoltre, la capacità creativa e la fantasia inibendo, di contro, l'eccesso di razionalità. Questo colore ha la capacità di rendere la persona seducente.

Test scientifici sull'uso della Card e altri dispositivi

Test dr. Minunni

Test dott. Gullà

Le altre linee