.




Riposare senza compromessi

Biorigenya propone uno dei suoi ultimi prodotti in fatto di riposo, il QIU Topper. L'innovativo dispositivo intelligente realizzato con le migliori materie prime.

Il QIU Topper rappresenta  una grande novità nell'universo del riposo tra cui la schiuma viscoelastica di grafene ed il tessuto contenente tormalina, il miglior sistema di adattamento al corpo a prescindere dal peso e dall'altezza. Un altro elemento è il SUPER SOFT MEMORY DI CARBONIO.

Inoltre è reversibile, un lato conta un'infinità di microparticelle di tormalina mentre l'altro è stato sottoposto a un trattamento Bayscent® ACE con tessuto Strech che riveste il materasso con vitamine A, C ed E. Ogni lato è diverso al tatto, il che ne consente l'uso in funzione delle nostre esigenze. Grazie ai 4 elastici in dotazione, il QIU Topper si adatta perfettamente al materasso.

Il tessuto tecnico del QIU Topper contribuisce ad eliminare l'elettricità statica che si accumula nel corpo nell'arco della giornata. 

Grazie al tessuto tecnico, tale elettricità statica può essere eliminata.

Il QIU Topper contiene 10 pietre di tormalina nera che creano un campo idoneo al riposo e al benessere. Tali pietre agiscono sull'intera superficie del trapuntino.

La tormalina è un potente catalizzatore energetico che trasforma l'energia negativa in energia positiva ad alta frequenza. 

Ecco perché, viene consigliata per raggiungere uno stato di benessere piacevole.


I materiali

Fibra d'argento. L'argento è in grado di neutralizzare batteri e funghi dannosi in un lasso di tempo relativamente breve e, di conseguenza, di ridurre i cattivi odori. Grazie agli studi tecnico-scientifici estesi al settore dei materiali tessili, la fibra d'argento viene impiegata in prodotti di ultima generazione per soddisfare la crescente esigenza di benessere e pulizia. L'argento è caratterizzato da elevata conducibilità termica. Pertanto, bastano piccole quantità di fibra di tale elemento per dissipare le cariche elettriche. Un vantaggio, quindi, per il corpo che potrà così neutralizzare le tensioni durante il sonno con notevole effetto benefico fisico. Grazie alla buona conducibilità termica, il QIU Topper è caldo d'inverno e fresco d'estate.

Fibra di carbonio. La fibra di carbonio è caratterizzata da elevata conduttività elettrica che consente di eliminare le cariche elettriche accumulate dal corpo nell'arco della giornata. Grazie alle sue proprietà produttive, il carbonio assorbe e disperde le cariche elettrostatiche ed elettromagnetiche che contaminano gli spazi in cui abitiamo espletando, pertanto, un'azione importante contro gli elementi nocivi e gli odori.

Il perimetro esterno. Realizzato con filo di rame, la sua funzione consiste nell'eliminare l'energia elettromagnetica negativa presente nella nostra zona di riposo per indurre un sonno più profondo e piacevole.

Duplicatore di segnale: il QIU Topper dispone di un tessuto tecnico amplificatore di segnale che consente di emettere biofrequenze con la tecnologia Biorigenya. 

Si tratta di un prodotto di gamma Premium, con notevoli vantaggi per il riposo quotidiano; schiuma viscoelastica di grafene (per maggiore adattabilità), uso del carbonio attivo (per migliorare la traspirabilità ed evitare la formazione di cattivi odori), design ergonomico adattabile. 



.


La composizione

QIU Topper

1 - Imbottitura personalizzata parte superiore

2 - Tessuto TURMALINK di 400 gr. con fibre luminescenti

3 - Tessuto tecnico amplificatore di biofrequenze Biorigenya

4 - Imbottitura viscoelastica di grafene 50 kg.

5 - TNT

6 - Fibra 250 g.

7 - Super Soft Memory carbonio.

8 - Tessuto 400 gr.  Strech Bayscent® ACE con vitamine A, C ed E e fibre luminescenti.


Scarica la brochure

Richiedi la consulenza, anche on line